caravaggio experience

Caravaggio Experience a Palazzo delle Esposizioni

caravaggio experienceQuando arte e tecnologia si uniscono insieme sapientemente il risultato è di quelli che lasciano il segno. E’ il caso di Caravaggio Experience in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 3 luglio 2016!

Un’imponente video installazione originale e inedita che ripercorre l’opera di Michelangelo Merisi da Caravaggio, questo Caravaggio Experience in corso a Palazzo delle Esposizioni sino al 3 luglio 2016. Un mix tra contemporaneo e antico, con l’uso sofisticato di multi proiezione a grandissime dimensioni. Non solo un forte impatto visivo, ma anche sonoro e olfattivo, con musiche originali e fragranze che catapulteranno il visitatore in una esperienza unica dal punto di vista sensoriale.
L’obiettivo di questo grande evento è quello di dare la possibilità di conoscere a fondo e in profondità l’opera di Caravaggio, con in più un approccio che abbraccia tutti i sensi contribuendo ad avvicinare il pubblico più ampio all’opera del grande maestro del Seicento.
Se volete approfondire in maniera inedita l’opera di Michelangelo Merisi, Caravaggio Experience vi aspetta sino al 3 luglio 2016 a Palazzo delle Esposizioni!

About Raffaella Roani

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento