romart 2015

Romart 2015 alla Nuova Fiera di Roma

romart 2015Dal 15 al 18 maggio 2015 arriva a Roma l’evento che mancava: la prima edizione di Romart, Biennale Internazionale di Arte e .

Pittura, Scultura, Grafica, , Video e Digital Art, e non solo, questa sarà la prima edizione di Romart, che si terrà alla Nuova Fiera di Roma dal 15 al 18 maggio 2015.
In uno spazio dei ben 17.000 mq, all’interno della Nuova Fiera di Roma, firmata nel 2006 da Tommaso Valle, diventato negli ultimi nove anni, il polo fieristico della capitale, saranno esposte opere di vecchi e nuovi talenti, accuratamente selezionati dal comitato scientifico.
In visione ci saranno ben 400 artisti provenienti da 50 nazioni differenti.
“L’arte è di tutti” questo è il motto di Romart 2015, che sebbene aprirà i battenti il prossimo mese, intanto le opere e gli artisti sono già visibili on line, nella galleria virtuale del sito www.romart.org.
I like your art, questo è il concorso dove possono partecipare tutti e votare con un semplice click.

L’opera che avrà ricevuto più click, sarà premiata durante la manifestazione il 18 maggio 2015!
L’appuntamento con la Biennale Internazionale di Arte e Cultura di Roma di Roma è dal 15 al 18 maggio 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento