Highlights / Visions al MAXXI

HIGHLIGHTS Fujimoto testataSino al 5 giugno 2016 al MAXXI è in corso una mostra dedicata alla visione, intitolata: “Highlights/Visions”. 

Percezioni, intuizioni, utopie sono questi gli strumenti con cui gli artisti sono in grado di proporci la concezione del mondo e la possibilità di cambiarlo. L’esposizione al MAXXI, vuole creare un dialogo tra opere selezionate di artisti e architetti italiani e internazionali presenti nella collezione del museo romano.
Gli artisti in mostra sono: Sou Fujimoto*,Michelangelo Pistoletto,Paolo Soleri,Luca Vitone,Franz WesteChen Zhen. Artefici dalle poetiche differenti che però natura e artificio convivono in armonia. Tecnologia, scienza, arte, e politica sono il modo di sentire e interpretare la realtà.

Se volete scoprire qualche cosa in più su questa visione artistica, l’appuntamento è sino al 5 giugno al MAXXI. 

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre

Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …

Lascia un commento