Passeggiando per Roma a Spazio I.DE.A.

PASSEGGIANDO PER ROMA – Dolce è perdersi per le sue vie di cui il sottoscritto ricopre il duplice ruolo di artista e curatore.

Sabato 22 ottobre 2022 alle ore 17:00, si inaugura un affascinante evento artistico dal titolo “Passeggiando per Roma” che propone, attraverso vari linguaggi artistici (pittura, , scultura & poesia) l’attaccamento degli organizzatori e degli artisti partecipanti alla bellissima Capitale d’Italia.

Partendo dalla consapevolezza di chi ha la fortuna di viverla quotidianamente, si può affermare senza ombra di dubbio che Roma è una città che si gusta andando a piedi, lasciandosi incantare dai suoi angoli segreti e nascosti per poi restare abbagliati dagli innumerevoli capolavori sparsi su tutto il territorio cittadino.

 

“Con le opere proposte per questo evento artistico (pitture, sculture, fotografie e brani poetici) si invita il Visitatore a conoscere una città magica, passeggiando per i suoi vicoli, le sue piazzette, alla scoperta della storia e delle leggende che la animano e rendono Roma unica e inimitabile.”

Mauro Rubini

 

Artisti partecipanti:

Antonella Ariosto – Tiziana Bartolini – Paola Bracaglia – Stefano Fiore – Tiziana Fiore – Kefa – Maria Grazia Lunghi – Marcorè – Gloria Monaldi – Laura Palmarocchi – Mauro Rubini – Antonio Siesti – Stefano Scacchi – Patrizia Volpicella – Tatyana Zaytseva – Michella Zanarella

 

 

Giunto alla Terza Edizione, l’Evento artistico “Passeggiando per Roma” è inserito tra le manifestazioni della Rome Art Week 2022 di cui l’artista ed architetto Mauro Rubini è anche Curatore d’arte.

La mostra potrà essere visitata dal 22 al 29 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 (festivi esclusi) nella sede di Via Gaetano Casati 27 – Roma

 

INFORMAZIONI GENERALI

Dove:

Spazio I.De.A.

Via Gaetano Casati, 27 – Roma

 

Inaugurazione:

Sabato 22 ottobre 2022 – ore 17:00

 

Quando:

Dal 22 al 29 ottobre 2022

Tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 festivi esclusi

 

Ingresso libero

 

Fonte: Mauro Rubini

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento