III Edizione Mostra d’Arte ArtNos “Felici di esserci ancora”

III Edizione Mostra d’Arte ArtNos “Felici di esserci ancora”, a cura di Stefania Flori e Paola Minissale. Per la prima volta a Roma un’opera inedita di Rocco Normanno

 Siamo liete di presentarvi, Dal 14 al 22 maggio 2022, La Mostra d’Arte ArtNos “Felici di esserci ancora”.

Le curatrici dell’evento saranno presenti e vi attendono nella prestigiosa galleria della Chiesa dei Miracoli sita in via del corso 528 con le opere di bravi Artisti provenienti da varie regioni Italiane che con stili e tecniche diverse espongono lavori originali e coinvolgenti, affrontando diverse tematiche anche di attualità come la guerra. Un turbinio di colori ed espressioni pronte a coinvolgere i fruitori in un ambiente sobrio elegante e centrale.
Per la prima volta a Roma con un’opera inedita esporrà con noi il celebre Artista Rocco Normanno, definito da Vittorio Sgarbi “L’ultimo dei Caravaggisti” e dalla critica D’Arte Cristina Acidini “Più Caravaggista del Caravaggio, più fotografico della , più ironico d’una parodia”.
Da segnalare la straordinaria partecipazione del raffinato Artista Luca Battini presente con due sue opere.

Vi attendiamo al vernissage che si terrà il 14 maggio alle ore 17 oppure nei giorni di apertura della mostra
Da Lunedì a giovedì dalle 12 alle 19, venerdì sabato e domenica dalle 10 alle 19.
Via del Corso 528 – Roma

 

 

Fonte: Le curatrici Stefania Flori – Paola Minissale

 

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento