IN CONTEMPORANEA arte tra sperimentazione e ricerca, a cura di Anna Isopo. Presentazione a cura della storica dell’arte Laura Turco Liveri
Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche Ambasciata delle Repubblica Araba d’Egitto
Via delle Terme di Traiano 13 | Roma
10 – 22 giugno 2021
Opening giovedì 10 giugno ore 17.30
La sperimentazione di vari linguaggi artistici parallelamente ad una ricerca di grande importanza è la nuova mostra promossa da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery presso l’Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche dell’Ambasciata delle Repubblica Araba d’Egitto con la partecipazione della Dr.ssa Hajar Seifelnasr e Rappresentanze Ufficiali dell’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto. L’opening sarà animato dall’esibizione del tenore Ivan Maksymovych accompagnato dalla pianista Iryna Korchynska.
“In Contemporanea” arte tra sperimentazione e ricerca è il titolo della collettiva d’arte che attraverso opere di pittura, scultura, grafica e fotografia non svela volutamente il suo filo conduttore ma intende essere un incontro tra artisti che attraverso le loro differenti modalità stilistiche, linguistiche e simboliche ci offrono l’opportunità di riflettere sul significato dell’arte dandoci la possibilità di continuarne a fruire e regalando nuovamente all’ osservatore emozioni forzatamente placate dagli eventi. Una mostra in cui multiculturalità e passione sono occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e natura, tra forma e materia, tra figurazione e astrazione alimentando un senso di partecipazione collettiva.
Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto
Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche
Via delle Terme di Traiano 13 | Roma
Giovedì 10 giugno 2021 | ore 17.30
Apertura al pubblico: dal 10 al 22 giugno 2021
Orari della mostra:
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 sabato e domenica chiuso
Organizzazione:ANNA ISOPO
Arte Borgo Gallery 345 – 22.28.110
Borgo Vittorio 25 – 00193 Roma
Fonte: Anna Isopo – Arte Borgo Gallery