“In Contemporanea” mostra presso l’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto

IN CONTEMPORANEA arte tra sperimentazione e ricerca, a cura di Anna Isopo. Presentazione a cura della storica dell’arte Laura Turco Liveri
Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche Ambasciata delle Repubblica Araba d’Egitto

Via delle Terme di Traiano 13 | Roma

10 – 22 giugno 2021
Opening giovedì 10 giugno ore 17.30

La sperimentazione di vari linguaggi artistici parallelamente ad una ricerca di grande importanza è la nuova mostra promossa da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery presso l’Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche dell’Ambasciata delle Repubblica Araba d’Egitto con la partecipazione della Dr.ssa Hajar Seifelnasr e Rappresentanze Ufficiali dell’Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto. L’opening sarà animato dall’esibizione del tenore Ivan Maksymovych accompagnato dalla pianista Iryna Korchynska.

“In Contemporanea” arte tra sperimentazione e ricerca è il titolo della collettiva d’arte che attraverso opere di pittura, scultura, grafica e non svela volutamente il suo filo conduttore ma intende essere un incontro tra artisti che attraverso le loro differenti modalità stilistiche, linguistiche e simboliche ci offrono l’opportunità di riflettere sul significato dell’arte dandoci la possibilità di continuarne a fruire e regalando nuovamente all’ osservatore emozioni forzatamente placate dagli . Una mostra in cui multiculturalità e passione sono occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e natura, tra forma e materia, tra figurazione e astrazione alimentando un senso di partecipazione collettiva.

Ambasciata della Repubblica Araba d’Egitto
Ufficio delle Relazioni Culturali e Didattiche
Via delle Terme di Traiano 13 | Roma

Giovedì 10 giugno 2021 | ore 17.30
Apertura al pubblico: dal 10 al 22 giugno 2021

Orari della mostra:
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16 sabato e domenica chiuso

Organizzazione:ANNA ISOPO
Arte Borgo Gallery 345 – 22.28.110
Borgo Vittorio 25 – 00193 Roma

 

 

Fonte: Anna Isopo – Arte Borgo Gallery

About EZrome

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento