Annullata e rinviata a data da destinarsi La Notte Bianca di Villa Medici

Vi comunichiamo che la Notte Bianca 2020, prevista il 29 ottobre all’Accademia di Francia – Villa Medici è stata annullata

e rinviata a data da destinarsi.

Purtroppo l’attuale panorama legato alla situazone pandemica e alla normative redatte in tale contesto non consente l’organizzazione di un’iniziativa del genere.

Ringraziandovi comunque per l’interesse nei confronti dell’iniziativa, sarà nostra cura aggiornarvi su questa ed altre manifestazioni in programma all’Accademia.

Vi ricordiamo comunque che è sempre aperta (fino al 31 gennaio e salvo nuove disposizioni governative) la mostra I PECCATI di Johan Creten, con ingressi contingentati e su prenotazionie obbligatoria compresa di visita guidata ai giardini di Villa Medici.
 

Académie de France à Rome — Villa Médicis
Viale Trinità dei Monti, 1 – Roma
Infoline: +39 06 67611

About EZrome

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento