Ada Pasta …Il mio Mare all’Arte Borgo Gallery

Sabato 19 settembre 2020 alle ore 18,00 si inaugura nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery,  … Il mio Mare, prima mostra personale realizzata da Ada Pasta e curata da Anna Isopo.

La mostra da seguito ad una serie di mostre collettive internazionali in cui sono state presentate le opere dell’artista.

Nella mostra …Il mio Mare, Ada Pasta propone una sequenza di lavori in un meraviglioso gioco di colori delineando una maestria che rende protagonista la tecnica favorita dell’artista, l’uso di pennarelli, tecnica che anima la sua inappagabile creatività attraverso una sapiente destrezza nell’utilizzo. Una selezione di opere realizzate appositamente dall’artista per la mostra, in cui l’amore per il mare ha fortemente determinato la realizzazione di elementi animali e vegetali, in cui sfumature e toni di colore, risultano sempre diversi e i contrasti timbrici creano spazi pieni di magia.

L’armonia dell’acqua, coprotagonista nelle opere di Ada, rapisce e coinvolge l’osservatore attraverso un video, tra la melodia del suono del mare e l’affascinante visione ondeggiante della superficie.

Il suo mare, il mare di Ada Pasta è un mare a colori che mette in risalto la sua gioia, la sua serenità, la sua libertà, sentimenti che arricchiscono il suo mare di forme e sfumature, frutto della sua fantasia nella quale si abbandona e si lascia trasportare.

Ada Pasta

…Il mio Mare

a cura di Anna Isopo

Inaugurazione sabato 19 settembre 2020 ore 18.00

Arte Borgo Gallery | Borgo Vittorio 25 Roma

La mostra sarà visitabile fino al 25 settembre 2020

Arte Borgo Gallery

Borgo Vittorio 25 – 00193 Roma

Opening: sabato 19 settembre 2020 ore 18.00

Ingresso gratuito

Apertura al pubblico dal 19 al 25 settembre 2020

Orari della mostra: dal lunedì al venerdì: 11.00 –19.00 Domenica e festivi chiusi.

Arte Borgo Gallery

Borgo Vittorio 25 Roma

345 – 22.28.110

info@arteborgo.it

www.arteborgo.it

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento