Vernissage Rome 31.1 – Palazzo Velli Trastevere – Roma

Con il titolo Vernissage Rome, la giornata del 31 Gennaio è dedicata all’arte e al divertimento.  La mostra temporanea avrà inizio alle 15.30 e sarà accompagnata da musica autoprodotta dal vivo e dj set. A esporre le loro opere: pittori, scultori, designer, illustratori, performer e fotografi provenienti da tutto il mondo, saranno presenti in loco, sarà possibile incontrarli e acquistare le loro opere.

Allestimento a cura di Agostino Maranò, direttore artistico del progetto. Tema incentrato sulla libertà dell’artista. Verrà posta particolare attenzione all’immigrazione e all’ambiente. L’ingresso sarà gratuito.

Vernissage Rome è un salotto sociale itinerante sempre aperto alle contaminazioni culturali; un melting pot di arte e che nella simultaneità delle arti realizza la sua identità.

Più di settanta artisti a Vernissage Rome si esprimono e vivono sotto l’ispirazione onnipresente della musica; autoprodotta ed emergente, trascendentale e parte integrante della mostra-evento.

Vernissage Rome è un palcoscenico dove, a titolo completamente gratuito, gli artisti hanno la possibilità di mostrare e mercanteggiare le loro creazioni, lasciando che il pubblico si addentri in uno spazio alleggerito del suo aspetto di canonico museo, rendendo più fruibili arte e cultura, senza mai pregiudicare la qualità dello spettacolo, dell’arte e della musica.

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/517865262150104/

www.vernissagerome.com

info@vernissagerome.com

+39 3281026806

Piazza sant’Egidio 10, Roma

Per tutta la durata del Vernissage resterà aperto il bar.

Fonte Ufficio Stampa Agostino Marano

About Redazione

Check Also

Libridine! Festival diffuso delle Librerie a Roma

Libridine #FestivalLibrerie #CulturaRoma #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, Roma ospita "Libridine! Festival diffuso delle librerie", un evento che celebra l'importanza delle librerie nella vita culturale della città. Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, il festival offre eventi gratuiti in numerose librerie, coinvolgendo autori di spicco come Giobbe Covatta e Walter Veltroni.

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

Lascia un commento