Con il titolo Vernissage Rome, la giornata del 31 Gennaio è dedicata all’arte e al divertimento. La mostra temporanea avrà inizio alle 15.30 e sarà accompagnata da musica autoprodotta dal vivo e dj set. A esporre le loro opere: pittori, scultori, designer, illustratori, performer e fotografi provenienti da tutto il mondo, saranno presenti in loco, sarà possibile incontrarli e acquistare le loro opere.
Allestimento a cura di Agostino Maranò, direttore artistico del progetto. Tema incentrato sulla libertà dell’artista. Verrà posta particolare attenzione all’immigrazione e all’ambiente. L’ingresso sarà gratuito.
Vernissage Rome è un salotto sociale itinerante sempre aperto alle contaminazioni culturali; un melting pot di arte e cultura che nella simultaneità delle arti realizza la sua identità.
Più di settanta artisti a Vernissage Rome si esprimono e vivono sotto l’ispirazione onnipresente della musica; autoprodotta ed emergente, trascendentale e parte integrante della mostra-evento.
Vernissage Rome è un palcoscenico dove, a titolo completamente gratuito, gli artisti hanno la possibilità di mostrare e mercanteggiare le loro creazioni, lasciando che il pubblico si addentri in uno spazio alleggerito del suo aspetto di canonico museo, rendendo più fruibili arte e cultura, senza mai pregiudicare la qualità dello spettacolo, dell’arte e della musica.
Link all’evento: https://www.facebook.com/events/517865262150104/
www.vernissagerome.com
info@vernissagerome.com
+39 3281026806
Piazza sant’Egidio 10, Roma
Per tutta la durata del Vernissage resterà aperto il bar.
Fonte Ufficio Stampa Agostino Marano