Sino al 18 febbraio 2018 all’Eur potete assistere allo straordinario spettacolo “CirCuba” dove l’arte circense si fonde sulle melodie della rumba, del merengue, del cha cha cha e della salsa.
CirCuba è un invito alla gioia, un rimedio contro l’oscurità, i cubani sono dei grandi maestri di ballo e vederli ballare tra di loro è uno spettacolo, basta pensare al periodo del Carnevale, che a Cuba è alla fine dell’estate e che viene vissuto con grande enfasi dal popolo cubano.
Qui a Roma sono stati selezionati cinquanta artisti della più famosa scuola di circo a L’Avana. Protagonisti di questo straordinario show sono due simpatici personaggi comici che una volta entrati in aereo ed essersi allacciati le cinture, partono per un viaggio ricco di colori, ritmo ed allegria. Il pubblico vivrà in una realtà dove la spensieratezza e il buon umore vi faranno passare due ore di pura allegria caraibica.
Il circo cubano prende origine dalla tecnica acrobatica Sovietica oggi si è emancipato artisticamente creando un mix perfettamente riconoscibile legato a Cuba.
Se volete immergervi nella magia cubana, l’appuntamento con CirCuba è sino al 18 febbraio 2018!