nomadi

I Nomadi in concerto all’Auditorium Parco della Musica

nomadiIl 27 gennaio all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto dei Nomadi!

I Nomadi sono in giro per l’Italia con un tour che prende il  nome dal loro ultimo album “Nomadi dentro”.

L’album è stato anticipato dal singolo “Decadenza” il primo brano inedito dei Nomadi cantato da Yuri Cilloni, la nuova voce dello storico gruppo.

Il tour toccherà Roma il 27 gennaio 2018  e i Nomadi presenteranno sia i brani del nuovo album e sia i tantissimi successi in più di 50 anni di carriera.
Era il 1963 quando Beppe Carletti e Augusto Daolio formarono una band, che decisero di chiamare Nomadi.
Nel 1966 iniziarono a collaborare con Francesco Guccini, da qui in poi iniziò un percorso artistico che ha visto la nascita di autentici capolavori della musica italiana, sino al più grande successo del 1972 Io Vagabondo. Da lì in poi i Nomadi non si sono più fermati, sono passati 54 anni e i Nomadi continuano a mietere successi con una media di 90 concerti l’anno visti da circa 1 milione di spettatori di tutte le generazioni il “popolo nomade”!

Se volete assistere allo straordinario live dei Nomadi l’appuntamento è il 27 gennaio 2018 all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento