fabbrica cioccolato

Fabbrica Museo del Cioccolato alla Nuova Fiera di Roma

fabbrica cioccolatoDal 18 novembre al 18 febbraio 2018 alla Nuova Fiera di Roma ci sarà un appuntamento per tutti gli amanti della cioccolata: la Fabbrica Museo del Cioccolato.

Alla Nuova Fiera di Roma dal 18 novembre ci sarà un villaggio tematico con mostre, , festival, corsi e percorsi didattici dedicato al mondo del ciocccolato.

“La Fabbrica-Museo del Cioccolato” rappresenta un esempio-modello di parco tematico, unico nel suo genere a livello internazionale. Rappresenta uno sguardo d’insieme su tutti gli argomenti relativi al cioccolato. Idee progettate principalmente per soddisfare i bisogni del divertimento familiare, ma che allo stesso tempo soddisfano gli interessi del singolo visitatore adulto”

Un occasione per conoscere il mondo del cioccolato con tanti appuntamenti veramente da non perdere. Il villaggio è organizzato in diverse sezioni come:

La Biblioteca del Cioccolato, Museo del Cioccolato e del Cacao, Giungla, La Capanna Amazzonica, Controllo di Qualità e del Cioccolato, La Macchina del Tempo, Cascata del Cioccolato, Face painting (trucco del viso) con il cioccolato e molto altro!
Se volete passare una giornata all’insegna del ciocccolato non perdete questo straordinario appuntamento alla Nuova Fiera di Roma!

 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento