Peter Cincotti è pronto per tornare in Italia per presentare il suo nuovo album “Long Way From Home”. Il 13 dicembre è il turno di Roma per un concerto che incanterà il pubblico dell’Auditorium Parco della Musica.
Il giovane pianista e songwriter di New York torna nel suo paese di origine l’Italia. Cincotti è uno degli artisti più apprezzati della scena jazz, che la musica nel sangue sin da bambino.
Quando era ragazzo andava a scuola di giorno e nei club di notte, è proprio lì che il famoso produttore Phil Ramone ha conosciuto il giovane Cincotti e gli ha prodotto un disco che è arrivato al primo posto della classifica jazz Billboard.
All’epoca Cincotti aveva solo diciotto anni e ha iniziato la sua brillante carriera, esibendosi nei più importanti venue del mondo. Peter Cincotti ha collaborato anche con artisti dai generi musicali più diversi come Andrea Bocelli e David Guetta.
Se volete assistere all’emozionante live di Peter Cincotti l’appuntamento è il 13 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica!