romics logo511x413

Torna Romics alla Nuova Fiera di Roma

romics logo511x413Dal 5 ottobre all’8 ottobre 2017 torna Romics la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, cinema e i games!

Alla Nuova Fiera di Roma dal 5 ottobre 2017 ci saranno 4 giorni di kermesse ininterrotta con , incontri e spettacoli dedicati al mondo del fumetto.

Un appuntamento atteso sia dagli addetti ai lavori che per tutti gli appassionati che possono rimanere aggiornati su tutte le novità del fumetto italiano e internazionale, ma anche di tutte le novità del cinema, dei grandi colossal cinematografici ispirati ai fumetti e romanzi.
A Romics ci saranno grandi ospiti, mostre, anteprime, buyer e operatori del settore. Giunto alla sua dodicesima edizione quest’anno da non perdere è la mostra dedicata ai Beatles.
“Un nuovo tassello per meglio comprendere la rivoluzione culturale, di costume, di gusto, che hanno apportato i Beatles con la loro musica, anticipando per certi versi e accompagnando straordinariamente per altri i cambiamenti epocali che stavano avvenendo nella società in quegli anni. L’esposizione indaga e documenta l’interesse che disegnatori, editori ed appassionati hanno mostrato allo speciale rapporto tra il gruppo di Liverpool e l’universo dei fumetti e del cinema di animazione, un universo variegato e ricco di migliaia di pubblicazioni, con una fitta produzione che arriva fino ai giorni nostri. In particolare va ad evidenziare il legame che i Fab4 hanno vissuto con il mondo dei fumetti e dell’illustrazione d’autore. La grande mostra sarà composta da tavole di fumetti originali, oggetti e gadgettistica d’epoca da collezione, di memorabilia, manifesti, stampe e riproduzioni, filmati, tutto dedicato al caleidoscopico universo dei Beatles”.
Questo e molto altro a Romics, l’appuntamento è dal 5 ottobre 2017 all’8 ottobre 2017 alla Nuova Fiera di Roma.

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento