james blunt concerto roma palalottomatica

James Blunt in concerto al Palalottomatica

james blunt concerto roma palalottomaticaIl 12 novembre 2017 al Palalottomatica di Roma ci sarà il grande James Blunt con i suo “The Afterlove Tour”.

The Afterlove Tour”, il tour mondiale di James Blunt arriverà anche a Roma, Firenze e Milano.

Il 12 novembre 2017 è il turno della capitale dove il cantante inglese dezierà i suoi fan con i suoi grandi successi.
Il successo di James Blunt è mondiale, ha venduto più di 20 milioni di dischi di tutto il mondo e 12,8 milioni di singoli. Il successo è anche sul we, con 625 milioni di visualizzazioni su You Tube e oltre 680 milioni di streaming in altre piattaforme.
Classe 1974 James Blunt nasce in una famiglia di militari e cresce in un ambiente dove non c’era nemmeno un lettore CD. Giusto il tempo di allontanarsi dalla casa paterna e il giovane James quando inizia ad andare in una scuola appena fuori Londra, manifesta subito un forte interesse per la musica.
Comincia a suonare il piano e ad amare i Queen e i Dire Strats. A 14 anni arriva l’amore per la chitarra e scrive la sua prima canzone.
James continua un’educazione e instruzione “severa”, si laurea in Ingegneria Aerospaziale e Sociologia ed entra nella Regia Accademia di Sandhurst, dove diventa ufficiale dell’esercito inglese. Dopo aver partecipato a diverse missioni militari che hanno ispirato molti brani, nel 2002 decide di dedicarsi completamente alla musica, e da lì non si è più fermato. Se volete assistere all’emozionante live di James Blunt, l’appuntamento è il 12 novembre 2017 al Palalottomatica. 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento