fabri fibra atlantico live

Fabri Fibra all’Atlantico Live

fabri fibra atlantico liveE’ uno dei rapper più amati e discussi della musica italiana, quest’anno ha lanciato un tormentone che oltre ad avere un grande successo radiofonico ha superato il milione di streaming su Spotify. Stiamo parlando di Fabri Fibra che il prossimo 3 novembre 2017 si scatenerà sul palco dell’Atlantico Live.

Anche voi non riuscite a togliervi dalla testa “Pamplona”? Fabri Fibra quest’estate ha fatto davvero il colpaccio. Cresce l’attesa per il “Fenomeno Tour” che vedrà il grande rapper impegnato nei più importanti club italiani, con i brani del nuovo disco intitolato “Fenomeno”.
Si parte il 17 ottobre da Milano e arriverà nella capitale il 3 novembre 2017!

Classe 1976 Fabrizio Tarducci già dal 1995 si è fatto notare nella scena hip hop italiana con il nome Fabri Fibra. Dal 2006 il grande salto con la major Universale con la quale pubblica Tradimento, che diventa un successo con il singolo “Applausi per Fibra”. Da lì Fabri Fibra non si è più fermato diventando uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale. Molte le collaborazioni con altri cantanti italiani come Gianna Nannini, Neffa ed Elisa.

Se volete assistere alla grande performance live di Fabri Fibra l’appuntamento è all’Atlantico Live il 3 novembre 2017! Ci sarete?

 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento