E’ tempo di estate alla Casa del Jazz con Summertime 2017, con un calendario ricco di eventi che terrà compagnia ai romani sino al 7 agosto 2017!
Anche quest’anno la Casa del Jazz è una delle location che ospita uno degli appuntamenti più attesi a Roma, un luogo culturalmente attivo e stimolante.
La qualità è la parola d’ordine di questa manifestazione romana che vedrà il 26 luglio 2017 l’esibizione di Alfa Music, un’intraprendente etichetta romana.
Sul palco ci saranno Marit Sandvik & Maurizio Picchiò che presenteranno “Travel”, considerato il miglior album jazz novergese del 2016. Sempre il 26 luglio ci sarà il concerto di Pasquale Innarella Quartet che presenterà “Migrantes”, l’esibizione è dedicata a Pino Sallusti recentemente scomparso.
Il 1 agosto 2017 ci sarà Peter Erskine un’autentica icona del jazz mondiale. Sarà poi la volta di dalla Swing Night il 3 agosto che vedrà l’esibizione di Piji in concerto. Chiuderà questa stagione di Summertime il concerto del 7 agoto di Ada Montellanico che con il suo quintetto presenterà il nuovo cd “Abbey’s road, omaggio a Abbey Lincoln”.
Summertime 2017 vi aspetta sino al 7 agosto 2017 alla Casa del Jazz!