summertime2017 pagina

Summertime 2017 alla Casa del Jazz

summertime2017 paginaE’ tempo di estate alla Casa del Jazz con Summertime 2017, con un calendario ricco di che terrà compagnia ai romani sino al 7 agosto 2017!

Anche quest’anno la Casa del Jazz è una delle location che ospita uno degli appuntamenti più attesi a Roma, un luogo culturalmente attivo e stimolante.
La qualità è la parola d’ordine di questa manifestazione romana che vedrà il 26 luglio 2017 l’esibizione di Alfa Music, un’intraprendente etichetta romana.
Sul palco ci saranno Marit Sandvik & Maurizio Picchiò che presenteranno “Travel”, considerato il miglior album jazz novergese del 2016. Sempre il 26 luglio ci sarà il concerto di Pasquale Innarella Quartet che presenterà “Migrantes”, l’esibizione è dedicata a Pino Sallusti recentemente scomparso.

Il 1 agosto 2017 ci sarà Peter Erskine un’autentica icona del jazz mondiale. Sarà poi la volta di dalla Swing Night il 3 agosto che vedrà l’esibizione di Piji in concerto. Chiuderà questa stagione di Summertime il concerto del 7 agoto di Ada Montellanico che con il suo quintetto presenterà il nuovo cd “Abbey’s road, omaggio a Abbey Lincoln”.
Summertime 2017 vi aspetta sino al 7 agosto 2017 alla Casa del Jazz! 

About Redazione

Check Also

“Gli esclusi” di Roberta Calandra al Teatro Di Documenti

Teatro #Esclusi #Dramma #EZrome Al Teatro di Documenti, dal 26 novembre, va in scena "Gli esclusi" di Roberta Calandra. Sei personaggi storici, figli di famiglie illustri, esplorano la propria identità in un esperimento teatrale che sfida le convenzioni sociali. Un viaggio tra follia e normalità che invita a riflettere sull'autenticità e l'amore.

Mostra di Beatrice Cignitti alla Casa Museo Andersen, un dialogo tra arte e vita

Arte #Mostra #BeatriceCignitti #EZrome La Casa Museo Hendrik Christian Andersen ospita la mostra "Il canto del buio e della luce" di Beatrice Cignitti dal 29 novembre 2024 al 10 gennaio 2025. L'esposizione presenta una ventina di disegni in bianco e nero, esplorando le connessioni tra Andersen, Rodin e Michelangelo. Un viaggio tra arte e vita, realtà e sogno.

Lascia un commento