albano e romina concerto roma

Albano e Romina in concerto all’Auditorium

albano e romina concerto romaSono la coppia più celebre della canzone italiana e il 28 luglio si esibiranno in un live molto atteso all’Auditorium Parco della Musica. Stiamo parlando di Albano e Romina Power che delizieranno i loro fan con i loro grandi successi.

Carriera e vita privata Albano e Romina sono sempre stati sotto l’occhio dei riflettori e della stampa, sia per la loro storia che per i loro brani.
Negli anni sono diventati l’anima italiana più popolare, con canzoni semplici ma indimenticabili come: Felicità, Nostalgia Canaglia, Ci sarà, ma anche Libertà, Sempre sempre, solo per nominare i loro grandi successi!
Dopo 16 anni di separazione artistica e privata Albano e Romina hanno deciso di tornare artisticamente insieme. Nel 2013 si ritrovano in Russia per tre live organizzati a Mosca che segnano la loro reunion. Poi sono arrivati i concerti in America, in Canada, in Romania, in Polonia, Austria e di nuovo Russia.
Il 10 febbraio 2015 è la volta del “loro” palco il Festival di Sanremo dopo 24 anni di assenza, Albano e Romina si esibiscono insieme al Ariston.
Ora sono in tour per una serie di concerti dedicati a tutti i loro fan. L’appuntamento romano è il 28 luglio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento