ariccia sotto le stelle

Ariccia sotto le stelle

ariccia sotto le stelleDal 21 al 23 luglio 2017 i Castelli Romani si accendono con tre grandi serate evento ad Ariccia sotto le stelle. 

Sul palcoscenico di piazza di Corte ci sarà un week end ricco di ad Ariccia. Il 21 luglio ci sarà il concerto di Fausto Leali uno degli artisti più amati in Italia.
Il grande artista celebre per il suo timbro vocale unico e riconoscibile si esibirà ad Ariccia. Il concerto sarà aperto da Luca Guadagnini, ideatore dell’evento benefico Rock per un bambino un appuntamento fisso in provincia di Roma.
Dopo la grande musica il 22 luglio è la volta della comicità con uno straordinario spettacolo di Dado. Il grande show sarà condotto da Antonella Mosetti e Marco Senise, durante lo spettacolo ci saranno premazioni delle eccellenze della zona e l’arrivo di personaggio a sorpresa!
Domenica sera al chiaro di luna di Ariccia la bellezza sarà protagonsita. La serata è dedicata all’alta , con la sfilata della maison Celli Alta Moda, in seconda serata da non perdere la finale regionale di Miss Italia. La serata sarà condotta da Pamela Prati e Beppe Convertini e sceglierà la miss che andrà direttamente a Miss Italia!
Tre grandi appuntamenti per tre grandi serate, Ariccia sotto le stelle vi aspetta! 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento