occidentalishead

Francesco Gabbani in concerto all’Auditorium Parco della Musica

occidentalisheadIl 15 luglio 2017 ci sarà il concerto di Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017.

Il suo brano è uno dei più trasmessi dalle radio e anche uno dei più orecchiabili, ammettiamolo appena lo senti, ti rimane in testa e non ti abbandona più. Stiamo parlando di Francesco Gabbani il vincitore di Sanremo 2017 che il 15 luglio 2017 sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Occindentali’s Karma è diventato subito il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione e a fine Aprile uscirà il nuovo album, intanto però è stato già annunciato l’atteso tour.
Classe 1982 Francesco Gabbani si è avvicinato in tenera età alla musica. Da bambino inizia a studiare la batteria e poi la chitarra e in adolescenza inizia a scrivere le prime canzoni.
A 18 anni arriva il primo contratto discografico insieme ai Trikobalto.
Gabbani rimane nei Trikobalto sino al 2015 anno in cui firma un contratto di esclusiva con BMG Rights Management. Nello stesso anno partecipa a Sanremo Giovani 2016 con il Brano Amen e trionfa.
Con Occidentali’s Karma rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017!.
Se volete assistere al live di Francesco Gabbani vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 15 luglio 2017! 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento