I Tazenda all’Auditorium Parco della Musica

tazenda auditoriumIl 12 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica si esibiranno i Tazenda.

Uno spettacolo unico, un concentrato di simboli, pietre, nuraghi e suggestioni della loro magica terra, questo il concerto dei Tazenda all’Auditorium Parco della Musica il prossimo 12 gennaio 2017. 
La Sardegna è la protagonista indiscussa nella musica e nei brani dei Tazenda, è onorata a cantata per sottolinearne il valore culturale e naturalistico. Lo spettacolo romano sarà una sorta di grande documentario di una terra che conserva dentro di sé un pizzico di magia.
I Tazenda accompagneranno con la loro musica, video/documentari curati nella regia da Roberto Putzu e Massimiliano Tanda, insieme alla collaborazione dell’archeologo Stefano Crispu e di Nicola Castangia. E questo il team che ha curato i mini piccolo “cantati” dai  Tazenda.
Un amore infinito quelle dei Tazenda per la Sardegna che li ha condotti ha creare capolavori come: Spunta la luna dal monte” a “Domo mia”, da “Mamoiada” a “Carrasecare”, passando per “Pitzinnos in sa gherra”, a “Cuore e vento” per arrivare aal loro ultima fatica “amore nou”. Se anche voi amate questa magica isola, l’appuntamento con i Tazenda è il 12 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento