piulibri2016 d0

Più Libri Più Liberi al Palazzo dei Congressi dell’Eur

piulibri2016 d0Dal 7 all’11 dicembre 2016 ci sarà la quindicesima edizione di Più Più Liberi , la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.

Tutto pronto per Più Libri Più Liberi la cinque giorni di incontri, narrazioni, dialoghi e workshop dove partecipano autori e scrittori italiani e internazionali.
Più Libri Più Liberi ospita infatti autori provenienti da venti Paesi e quattro continenti: Asia, America, Africa ed Europa.

L’Europa è sicuramente quella che ha un ruolo di primo piano, per il numero di ospiti per la varietà dei generi letterari e del numero di Paesi che ospita in Fiera. Ecco alcuni degli autori italiani che saranno presenti all’importante evento romano: Andrea Camilleri, Erri De Luca, Giorgio Fontana, Nicola Lagioia, Antonio Manzini, Michela Murgia, Valeria Parrella, Antonio Pennacchi e Chiara Valerio, etc.
Questa edizione si caratterizza per l‘apertura di nuovi spazi di riflessione sulla scrittura e sui linguaggi della creatività moderna e contemporanea.
L’appuntamento con Più Libri Più Liberi è dal 7 all’11 dicembre 2016 al Palazzo dei Congressi dell’Eur, un appuntamento da non perdere!  

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento