alessandra amoroso biglietti

Alessandra Amoroso in concerto al Palalottomatica

alessandra amoroso vivere a coloriÈ stata la regina di questa estate, il suo brano “Vivere a Colori” è stato uno dei più trasmessi, a grande richiesta ritorna a Roma dopo il grande successo del concerto di maggio. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso che il 15 ottobre 2016 salirà nuovamente sul palco del Palalottomatica per incantare i suoi fan!

“Vivere a Colori” l’ultimo album di Alessandra Amoroso continua la sua scalata, già disco di platino, il successo è arrivato anche sul web, il singolo “Comunque Andare”  su You Tube ha avuto ben 30 milioni di visualizzazioni! Per non parlare del tour che ha visto nella programmazione l’aggiunta di date, per le grandi richieste da parte del pubblico!
Classe 1986 Alessandra Amoroso nasce a Galatina in provincia di Lecce e sin da bambina scopre che la sua vita è la musica. Nel 2009 partecipa ad “Amici” di Maria De Filippi dove trionfa con in brano “Stupida”. Da lì una scalata che l’ha resa una delle cantanti più apprezzate in Italia. Una carriera piena di successi e soddisfazioni che l’ha condotta sino ad oggi, dove registra il tutto esaurito nei palasport! L’appuntamento romano con Alessandra Amoroso è il 15 ottobre 2016 da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento