Luca Carboni in concerto a Villa Ada

carboni 603x411Il 25 luglio 2016 a Villa Ada  Roma Incontra il Mondo ci sarà il concerto di Luca Carboni!

Quest’anno per Luca Carboni è stato un grande anno, l’uscita dell’album Pop-up, e il suo singolo Happy è stato la sigla degli Europei di Sky Sport.

In Pop Up Luca Carboni ha dato il meglio di sé, dimostrando la sua grandezza e il suo carisma.
Una nuova stagione, un nuovo viaggio musicale che  lo ha portato a riprendere le radici pop degli anni Ottanta, guardando però verso il futuro.

“Ci sono dischi – e artisti – che suonano come un bentornato. E ritrovarli in giro è come reincontrare un amico che non vedevi da tempo, e chiedergli come sta, e sentirti chiedere come stai. Sono passati anni, magari, e lui è cambiato, ma in fondo è sempre Luca lo stesso e c’è da scommettere che per molte cose lo sei anche tu, lo stesso di allora. Vi incontrate e dalle prime parole capisci subito che quel filo di confidenza non si è interrotto, e che quelle nuove canzoni, o quelle nuove parole, suonano sempre come qualcosa che ha il potere e la magia di farti emozionare”.

L’appuntamento con Luca Carboni è a Villa Ada il 25 luglio 2016! 

About Redazione

Check Also

La Crocifissione bianca di Chagall al Museo del Corso, nel cuore di Roma

Cultura #MuseoDelCorso #Chagall #EZrome Il Museo del Corso, nuova istituzione culturale di Roma, apre con l'esposizione de La crocifissione bianca di Marc Chagall. Il museo, nato dall'unione di Palazzo Sciarra Colonna e Palazzo Cipolla, offre un ricco programma di mostre temporanee e una collezione permanente di opere storiche e contemporanee. L'ingresso è gratuito.

“Memorabile. Ipermoda” viaggio tra moda e cultura al MAXXI

Moda #MAXXI #Esposizione #EZrome La mostra "Memorabile. Ipermoda" al MAXXI di Roma, curata da Maria Luisa Frisa, esplora la moda come strumento per riflettere sul presente. Attraverso abiti, accessori e materiali d'archivio, l'esposizione offre una narrazione collettiva che unisce creatività e consapevolezza. Aperta dal 27 novembre 2024 al 23 aprile 2025.

Lascia un commento