Loredana Bertè in concerto al Gay Village!

loredana berte bigliettiIl 23 luglio 2016 nell’Aula Pop del Gay Village College, ci sarà il concerto di Loredana Bertè!

Loredana Bertè, la Regina del Rock, trasgressiva ed intensa, farà tappa al Gay Village per presentare il suo nuovo album, Amici non ne ho…ma amiche sì!

Unica data romana la Bertè presenterà i suoi grandi successi: Non sono una signora” a “Dedicato”, passando per “Sei bellissima”, “Il mare d’inverno”, “E la luna bussò”, fino agli inediti “E’ andata così” e “Il mio funerale”.
questo è stato l’anno per Loredana Bertè dopo la sua esperienza come giudice di Amici, il nuovo album prodotto da Fiorella Mannoia, ha conquistato la classifica di vendita. Il primo singolo ha avuto non solo un grande successo di pubblico ma anche social entrando tra le tendenze di Twitter, conquistando il primo posto su Amazon, e il video è arrivato primo in classifica tra i video di I Tunes!
Un album importante che celebra i 40 anni di carriera, con lei hanno collaborato grandi cantanti che hanno re-inciso alcuni dei brani più significativi del suo repertorio: Emma, Fiorella Mannoia, Patty Pravo, Paola Turci, Noemi, Alessandra Amoroso, Elisa, Nina Zilli, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, Bianca Atzei, Irene Grandi.
Se volete assistere alla grande esibizione live di Loredana Bertè l’appuntamento è il 23 luglio 2016 al Gay Village! 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento