Sting in concerto a Luglio Suona Bene

sting bigliettiIl 27 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà un concerto assolutamente da non perdere, quello di Sting!

Sting quest’estate torna in Europa per l’edizione 2016 dell’acclamatissimo Back To Bass Tour, dove propone i suoi grandi successi.
Il celebre cantante Inglese toccherà tre città italiane: Roma, Milano e Firenze.
Dal 1989 Sting dopo essere stato leader dei Police ha pubblicato da solista ben 14 album, vendendo ben 100 milioni di copie! Nel corso della carriera ha vinto prestigiosi premi: 10 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 3 nomination agli Oscar, il Century Awards di Billboard Magazine, e il MusiCares Person of the Year nel 2004. È inoltre membro del Songwriters Hall of Fame e, nel 2014 ha ricevuto il Kennedy Center Honors.
Ora per la felicità dei suoi fan è in tour per degli straordinari live. L’appuntamento romano con Sting è il 27 luglio 2016!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento