Il 10 maggio 2016 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà Giusy Ferreri.
Giusy Ferreri non sbaglia mai un colpo, il suo timbro di voce inconfondibile, la sonorità delle sue hit, sono questi i segreti del suo successo.
I suoi brani sibi dei veri e propri tormentoni radiofonici, come l’ultimo “ Volevo Te” in poche settimane disco d’oro e il singolo italiano più trasmesso dalle radio. Ora Giusy è pronta a presentare live, con la grinta e la carica che la caratterizzano, il suo ultimo disco “Hits” una raccolta dei suoi grandi successi e di tre inediti.
Nella raccolta ci sono brani conosciutissimi: “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio “Non Ti Scordar Mai di Me”, il duetto con Tiziano Ferro “L’Amore e Basta” e “Ti Porto a Cena Con Me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti “Volevo te” (certificato Disco d’oro), “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”.
Se volete assistere al live grintoso di Giusy Ferreri l’appuntamento è il 10 maggio 2016 all’Auditorium Parco della Musica.