Il 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica vi aspetta Luca Barbarossa con il concerto “Musica libera contro le mafie”.
“La musica non è solo estetica, offerta di emozioni. Se l´artista è vero, alla musica affida anche i suoi dubbi, le sue inquietudini, i suoi sogni. In una parola la sua etica”. Così Don Luigi Ciotti spiega il senso profondo del progetto di Luca Barbarossa e la sua Social Band, “Musica Libera contro le mafie”.
Il cantante romano in questo evento controcorrente duetterà con gli artisti ospiti del programma Radio 2 Social Club, la trasmissione da lui condotta da sei anni su Rai Radio 2.
“Il concerto si basa su un’idea di musica come incontro e testimonianza. La serata sarà uno stare insieme tra artisti per sostenere un’idea e un simbolo: Don Luigi Ciotti e la sua Libera, associazione contro le mafie per la promozione della legalità e la giustizia”.
L’appuntamento con il concerto evento di Luca Barbarossa è il 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!