negramaro concerto

I Negramaro in concerto al Palalottomatica

negramaro concertoNon prendete appuntamenti per il 26, 27, e il 29 novembre 2015, arrivano i Negramaro con il loro “La Rivoluzione sta Arrivando Tour”.

I Negramaro non hanno certo bisogno di presentazioni. A cinque anni dall’ormai celebre Casa 69, il 25 settembre 2015 è uscito l’ultimo album dei Negramaro, intitolato “La rivoluzione sta arrivando”.

Il disco è stato realizzato tra Milano, Madrid, New York e Nashville, contiene 12 brani inediti e ha avuto già un grandissimo successo, ottenendo la certificazione di disco d’oro.

Il 6 novembre 2015  i Negramaro cominciano anche il tour, reduci dal successo degli scorsi live. Nel 2013 e nel 2014 hanno collezionato ben 300.000 spettatori, in 27 concerti in tutto lo stivale, tra stadi, palazzetti e arene.  Con l’ultimo tour “Un Amore Così Grande 2014 Tour” hanno registrato un sold out dopo l’altro, dimostrando, come dopo 15 anni di attività sono ancora molto amati.

Ora il gruppo salentino tornano con un live che promette scintille. L’appuntamento romano è il  26, il 27 e il 29 novembre 2015, al Palalottomatica. Assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento