simply red concert palalottomatica Copia

Simply Red: Reformed al Palalottomatica

simply red concert palalottomatica CopiaIl 14 novembre 2015 al Palalottomatica di Roma, ci sarà il concerto dei Simply Red!

Hanno venduto 60 milioni di album in tutto il mondo, hanno inciso hit senza tempo e intramontabili come:  ‘Holding Back The Years´, ‘If You Don´t Know Me By Now´, ‘Something Got Me Started´, ‘The Right Thing´, ‘Stars´, ‘Fairground´ , ‘The Air That I Breathe´ e ‘Sunrise´.
Quest’anno i Simply Red festeggiano i loro trent’anni insieme e per l’occasione hanno deciso di fare un grande tour mondiale, che toccherà l’Italia per ben due volte, con due concerti evento a Roma e Milano.

Il debutto dei Simply Red risale al 1985, quando con la cover “Money’s To Tight To Mention” sono seguiti una serie di album che hanno definito il genere R&B nel Regno Unito.
La musica soul ha guadagnato un grande interprete, Mick Hucknall, e i Simply Red hanno influenzato molti artisti nel corso degli anni.

Già per i 25 anni la band inglese, ha festeggiato con un concerto alla O2 Arena di Londra e ora come ha detto il leader: “Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante, è il momento giusto”.

Se volete festeggiare questo importante anniversario con i Simply Red, l’appuntamento è al Palalottomatica il 14 novembre 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento