noa inconcerto

Noa in concerto al Teatro Brancaccio

noa inconcertoIl 9 novembre 2015 al Brancaccio ci sarà il concerto di Noa.

Noa è una delle cantanti più amate al mondo, con un giudizio unanime tra pubblico e critica. In molti l’hanno apprezzata con le note di “Beautiful That Way”, la colonna sonora de “La vita è bella”.
Anche quest’anno Noa torna a cantare per beneficienza, in collaborazione con la Fondazione In Sè Onlus. Reduci dallo straordinario successo dello scorso anno.

Noa incanterà il pubblico con il meglio dei suoi brani, quelli più amati ed emozionanti. Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto in favore dei progetti a sostegno della comunità di Kimbondo nella Repubblica Democratica del Congo. “Nata negli anni ’80, a pochi chilometri da Kinshasa, grazie all’impegno della pediatra Laura Perna e di padre Hugo Rios, la Pediatria di Kimbondo è l’unico presidio sanitario gratuito della regione, in grado di fornire assistenza gratuita a bambini abbandonati, perché creduti “Ndoki” (bambini stregoni), come agli orfani, ai disagiati, alle giovani madri e ai piccoli con handicap. Kimbondo, inoltre, è diventato luogo di accoglienza e cura anche per le ragazze madri e centro di formazione scolastica per i bambini fino ai 18 anni. Perché un percorso di crescita e di istruzione, passo dopo passo, è l’unica possibilità di un vero riscatto. Ed è qui che sta il valore fondativo della comunità, un esempio unico nella Repubblica Democratica del Congo”.
Se volete farvi incantare dalla magica voce live di Noa e per di più passare una serata consapevoli di aver contribuito a fare del bene, l’appuntamento è il 9 novembre 2015 al Teatro Brancaccio. 

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento