dear-jack

Dear Jack in concerto all’Auditorium Parco della Musica

dear-jackQuest’anno i Dear Jack non si sono fermati un attimo! Dopo Amici dello scorso anno dove sono arrivati secondi, (ma è come se avessero vinto), dopo il 65° Festival di Sanremo, e dopo il successo di Domani è un altro film (prima parte) che è stato l’album più venduti in Italia nei primi sei mesi del 2014, ora tornano con un nuovo album e un nuovo tour, che toccherà la capitale il prossimo 3 luglio 2015.

Il 3 luglio 2015 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà il concerto dei Dear Jack, all’interno della rassegna Luglio Suona Bene 2015.
La band di Amici presenterà i brani del nuovo disco “Domani è un altro film” (seconda parte).
I Dear Jack si sono formati nel 2012 per condividere la loro passione per la musica. Alessio (voce), Francesco (chitarra), Lorenzo (chitarra), Alessandro (basso) e Riccardo (batterie), mettono insieme le loro forze e creano la band che prende il nome da Jack Skeletron protagonista del film di animazione “Nightmare Before Christmas” di Tim Burton. Poi Alessio, ha partecipato ad Amici nel 2014 e da lì il loro percorso musicale è decollato!

L’appuntamento con i Dear Jack è all’Auditorium Parco della Musica il 3 luglio 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento