laura pausini2015

Laura Pausini annuncia il nuovo tour 2016 Simili Stadi!

laura pausini2015Ci sono quegli artisti che hanno esportato con grande successo l’italianità nel mondo, tra queste c’è sicuramente Laura Pausini!

La grande cantante emiliana, non sta mai ferma, è sempre piena di progetti e tante novità, e da quando è diventata mamma, di Paola, è ancora più in forma che mai!

Sul suo sito ufficiale, è uscita questa novità: “Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: SIMILI. Questo è il titolo del mio nuovo album.
SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi.
Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l´ora di raccontarvela in musica.
SIMILI come siamo da sempre, SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d´un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 #PAUSINISTADI. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l´ora!!! Il 4 Giugno a Milano, l´ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ.”
Avete sentito fan romani? L’appuntamento con Laura Pausini è l’11 giugno 2016 allo Stadio Olimpico!

About Redazione

Check Also

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Concerto-omaggio a Franco Battiato al Teatro Olimpico di Roma

FrancoBattiato #ConcertoOmaggio #RomaEventi #EZrome Il 3 dicembre 2024, il Teatro Olimpico di Roma ospiterà "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio a Franco Battiato. L'evento, curato da Menti Associate e Good Vibrations Entertainment, esplorerà le diverse fasi artistiche del Maestro, con performance musicali e visive uniche. I biglietti sono disponibili su Ticketone.

Lascia un commento