vivi i musei large

#Vivi i musei a Roma

vivi i musei largeUn lungo week end all’insegna della quello che ci aspetta a Roma tra pochi giorni! Dal 6 all’8 dicembre 2014 i cittadini e i turisti potranno godersi a pieno l’offerta culturale romana, con tante iniziative promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

Si parte sabato 6 dicembre con l’evento Musei in Musica dalle ore 20.00 alle ore 2.00 dove la musica diventerà protagonista all’interno degli spazi museali. Chi vorrà partecipare a questi pagherà la cifra simbolica di 1 euro! Gli spettacoli saranno invece gratuiti nei piccoli tesori i musei romani diventati da Agosto gratuiti!
L’offerta culturale romana, continua il 7 dicembre 2014 con l’ingresso gratuito dei Musei Civici! Infine l’8 dicembre in occasione del ponte dell’Immacolata i Musei rimarranno aperti straordinariamente a tariffa ordinaria!
Questo primo week end di festa avete l’imbarazzo della scelta, “Vivi i Musei” vi aspetta!

About Redazione

Check Also

ECO, il festival della mobilità sostenibile e delle città intelligenti chiude a Roma

#mobilitàsostenibile #Roma #ECO #EZrome Si è concluso oggi all'Acquario Romano ECO, il Festival della Mobilità Sostenibile e delle Città Intelligenti. L'evento ha offerto una panoramica completa sulla transizione ecologica nei trasporti in Italia, con interventi di esperti e rappresentanti istituzionali. Tra i temi trattati, la riduzione dell'uso delle auto private e l'importanza della comunicazione nella promozione della mobilità sostenibile.

La Nouvelle Saison 2024/2025 del Teatro Ivelise di Roma

#TeatroIvelise #Roma #StagioneTeatrale #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ha presentato "La Nouvelle Saison 2024/2025", una stagione teatrale ricca di varietà, burlesque, musica dal vivo, commedie e drammi. La programmazione, che si estenderà da ottobre 2024 a maggio 2025, promette un viaggio dell'eroe attraverso l'arte teatrale.

Lascia un commento