“C’è ancora domani”: martedi’ 7 novembre Paola Cortellesi saluterà il pubblico del The Space Cinema Roma – Parco de’ Medici
Dopo il grande successo al botteghino, l’attrice e regista incontrerà gli spettatori in occasione dello spettacolo delle ore 21
È uscito nelle sale, riscontrando un grande successo di pubblico, “C’è ancora domani”, il film che segna l’esordio alla regia dell’attrice Paola Cortellesi.
“C’è ancora domani” è un film sorprendente e intimo, un racconto di speranza e determinazione, girato in bianco e nero ed ambientato nella Roma del dopoguerra. Al centro della storia Delia, moglie di Ivano e madre di tre figli. Nell’Italia divisa tra la liberazione e i postumi della guerra, la donna troverà il coraggio di rovesciare i piani prestabiliti, immaginando un futuro migliore per se stessa e per la sua famiglia.
Martedì 7 novembre Paola Cortellesi saluterà il pubblico del The Space Cinema Roma – Parco de’ Medici, in occasione dello spettacolo delle ore 21.
È possibile acquistare i biglietti per “C’è ancora domani” con il saluto in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.
Fonte: Ufficio stampa The Space Cinema