Paola Cortellesi al The Space Cinema – Parco de’ Medici: “C’è ancora domani”

“C’è ancora domani”: martedi’ 7 novembre Paola Cortellesi saluterà il pubblico del The Space Cinema Roma – Parco de’ Medici

Dopo il grande successo al botteghino, l’attrice e regista incontrerà gli spettatori in occasione dello spettacolo delle ore 21

È uscito nelle sale, riscontrando un grande successo di pubblico, “C’è ancora domani”, il film che segna l’esordio alla regia dell’attrice Paola Cortellesi.

“C’è ancora domani” è un film sorprendente e intimo, un racconto di speranza e determinazione, girato in bianco e nero ed ambientato nella Roma del dopoguerra. Al centro della storia Delia, moglie di Ivano e madre di tre figli. Nell’Italia divisa tra la liberazione e i postumi della guerra, la donna troverà il coraggio di rovesciare i piani prestabiliti, immaginando un futuro migliore per se stessa e per la sua famiglia.

Martedì 7 novembre Paola Cortellesi saluterà il pubblico del The Space Cinema Roma – Parco de’ Medici, in occasione dello spettacolo delle ore 21.

È possibile acquistare i biglietti per “C’è ancora domani” con il saluto in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema. Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

Fonte: Ufficio stampa The Space Cinema

About EZrome

Check Also

“Dalla parte di noi donne”: prevenzione ginecologica a Roma

PrevenzioneGinecologica #SaluteFemminile #VisiteGratuite #EZrome L'iniziativa "Dalla parte di noi donne", promossa da Alfasigma, offre visite ginecologiche gratuite a Roma il 23 e 30 novembre. L'ASL Roma 2 partecipa al progetto per sensibilizzare sulla prevenzione ginecologica. Le visite si terranno in vari ospedali e consultori, con prenotazione obbligatoria.

Paziente recupera mobilità grazie alla neurostimolazione al S. Giovanni Addolorata

SanGiovanniAddolorata #Neurostimolazione #Salute #EZrome Al San Giovanni Addolorata di Roma, un paziente di 66 anni ha recuperato la mobilità grazie a un intervento di stimolazione midollare ad alta frequenza. Questa tecnica mini-invasiva, eseguita con successo, ha migliorato significativamente le sue funzioni motorie, aprendo nuove prospettive nel trattamento delle lesioni spinali.