Balkan Festival il 17 e 18 giugno presso La Città dell’Utopia

Siamo felici di annunciarvi un nuovo festival che nascerà a “La Città dell’Utopia” nel mese di giugno!
L’idea è quella di creare un ponte tra i Balcani e l’Italia attraverso un festival dove il pubblico romano (e non solo) avrà l’opportunità di conoscere i paesi balcanici in modo più profondo.
Crediamo fortemente che il dialogo interculturale dovrebbe rappresentare un elemento indispensabile della società democratica e perciò il nostro scopo è proprio quello di creare un legame basato sull’incontro delle persone di entrambe le penisole.
Durante il 17 e 18 giugno ci saranno momenti dedicati alla , alla storia, alla letteratura, seguiti dalle cene balcaniche ed ovviamente il concerto con la musica tradizionale.
Il nostro desiderio è di rappresentare quella varietà di culture che rendono la penisola balcanica così ricca e vivace e poi affascinante per tanti.
Vi accompagneremo in un viaggio a tutto tondo nella cultura balcanica, a voi tocca solo di venire!

BALKAN FEST
17 e 18 giugno 2023 presso “La Città dell’Utopia”
“La Città dell’Utopia” via Valeriano 3f (Metro B San Paolo)
3465019887

Fonte: Supporto comunicazione, Servizio Civile Internazionale

About EZrome

Check Also

Spettacoli al Teatro Tor Bella Monaca dal 25 novembre

Il Teatro Tor Bella Monaca si prepara a chiudere il mese di novembre con una …

“La Carolina”: storia di solitudine e rinascita sul palco del Teatro Ivelise

Teatro #MassimoStinco #LaCarolina #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ospita "La Carolina", una storia di solitudine e rinascita, il 30 novembre 2024. Lo spettacolo, diretto da Massimo Stinco, è un omaggio alla letteratura italiana e alla cultura toscana, recitato in dialetto fiorentino. Un'esperienza teatrale unica che esplora temi universali di speranza.