mimosina
mimosina

Arcidonna

mimosinaArcidonna è vicina all'AISM
contro la sclerosi multipla, malattia invalidante che colpisce
maggiormente le .

Sabato 7 e domenica 8 marzo 2009 nelle
piazze italiane, torna La Gardenia dell'AISM, la manifestazione di
solidarietà che l'Associazione dedica ogni anno alle donne.

Quest'anno, in particolare, i fondi
raccolti andranno a finanziare anche il progetto "Donne oltre la
sclerosi multipla": un programma interamente dedicato alle donne
con sm.

 

Qui le piazze di Roma dove si potranno
effettuare le donazioni:

http://www.aism.it/includes/homepage/home_core_40470.asp?cat=40470&id=1383

About Valerio Amendolagine

Valerio Amendolagine è giornalista pubblicista dal 2012 e collabora con diverse testate online, tra cui "EZ Rome" e "Arrecasa". Per la sua formazione universitaria nel campo ingegneristico si occupa principalmente di temi tecnologici o scientifici. Oltre alla sua attività giornalistica, è co-fondatore di ARvis.it, un'agenzia di comunicazione digitale specializzata in servizi SEO, SEM e marketing online. Nel 2020, ha fondato "The Proptech Company", azienda specializzata in soluzioni avanzate per le agenzie immobiliari. Podista impenitente, sogna di poter correre fino alla pensione col motto "lento pede, sed inexorabili".

Check Also

“Mercoledì delle Ceneri” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

Teatro #ViolenzaDiGenere #ValentinaEsposito #EZrome Il 23 novembre, il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma ospita l'anteprima di "Mercoledì delle Ceneri", scritto e diretto da Valentina Esposito. Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Fort Apache Cinema Teatro, affronta la violenza di genere e il corpo abusato, nel contesto del Carnevale di un paese di provincia.

“Rimetti a posto la stanza” al Teatro Lo Spazio, viaggio tra le dinamiche madre-figlia

Teatro #DinamicheFamiliari #Spettacolo #EZrome "Rimetti a posto la stanza" è uno spettacolo che esplora le dinamiche tra madre e figlia, in scena al Teatro Lo Spazio di Roma il 30 novembre e il 1 dicembre. Protagoniste Tiziana Foschi e Nina Fucci, raccontano una storia di distacco e riconciliazione. Biglietti a 15 euro, ridotti a 12 euro.

Lascia un commento