Maneskin concerto roma

I Maneskin in concerto a Roma

Maneskin concerto romaSono stati la rivelazione di X Factor 2017, hanno infuocato il palco del celebre talent con il loro rock ora i Maneskin sono pronti per un tour che vede quasi tutte le date sold out.

La band romana si esibirà nella capitale il 6 aprile, il 7 aprile e il 22 aprile 2018 al Quirinetta. Le prime due date sono già sold out, se vi sbrigate forse trovate i biglietti dell’ultimo appuntamento romano.

I Maneskin sono arrivati a un passo dalla vittoria ma si sono dovuti “accontentare” del secondo posto, ma il pubblico che li ha seguiti in tutta l’edizione 2017 di X Factor non vedono l’ora di assistere ad una loro perfomance live.

Irriverenti e ironici giovanissimi i Maneskin sono pronti a dimostrare il loro valore artistico. Maneskin in danese significa “chiaro di luna”, la band è formata da Damiano il cantante di soli 18 anni, Victoria al basso di 17 anni, Thomas alla chitarra di 16 anni e Ethan alla batteria di 17 anni.

Il genere dei Maneskin è un mix tra l’indie rock raggae, pop, mescolato alla voce soul di Damiano, un autentico animale da palcoscenico.

Se siete tra i fortunati ad aver trovato i biglietti l’appuntamento con i Maneskin è il 6, 7 e 22 aprile 2018 al Teatro Quirinetta!

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento