Sono stati la rivelazione di X Factor 2017, hanno infuocato il palco del celebre talent con il loro rock ora i Maneskin sono pronti per un tour che vede quasi tutte le date sold out.
La band romana si esibirà nella capitale il 6 aprile, il 7 aprile e il 22 aprile 2018 al Teatro Quirinetta. Le prime due date sono già sold out, se vi sbrigate forse trovate i biglietti dell’ultimo appuntamento romano.
I Maneskin sono arrivati a un passo dalla vittoria ma si sono dovuti “accontentare” del secondo posto, ma il pubblico che li ha seguiti in tutta l’edizione 2017 di X Factor non vedono l’ora di assistere ad una loro perfomance live.
Irriverenti e ironici giovanissimi i Maneskin sono pronti a dimostrare il loro valore artistico. Maneskin in danese significa “chiaro di luna”, la band è formata da Damiano il cantante di soli 18 anni, Victoria al basso di 17 anni, Thomas alla chitarra di 16 anni e Ethan alla batteria di 17 anni.
Il genere dei Maneskin è un mix tra l’indie rock raggae, pop, mescolato alla voce soul di Damiano, un autentico animale da palcoscenico.
Se siete tra i fortunati ad aver trovato i biglietti l’appuntamento con i Maneskin è il 6, 7 e 22 aprile 2018 al Teatro Quirinetta!