zoomarine natale

Natale a Zoomarine!

zoomarine natalePer la prima volta la magia e l’atmosfera natalizia arriva a Zoomarine

Siete pronti a vivere la magia del Natale a Zoomarine? Un’esperienza unica da vivere in famiglia per passare una giornata in serenità, immersi in ambientazione da favola.

A Zoomarine è stato allestito un vero e proprio villaggio di Natale con la fabbrica dei giocattoli, il fantastico mercatino di Natale, tanti stand gastronomici. Non mancherà la casetta di Babbo Natale, dove Santa Claus conoscerà tutti i bambini che lo andranno a trovare. I bambini potranno esplorare le stanze magiche, scattarsi qualche bella foto e diventare degli Elfi indossano i loro cappellini e i mantelli.

Potete scrivere e consegnare personalmente la letterina dei desideri presso l’Ufficio Postale di Babbo Natale!
Durante le aperture natalizie si può assistere alle dimostrazioni degli amici delfini, degli uccelli tropicali, delle foche e dei leoni marini, non solo potete anche divertirvi con le attrazioni l’Era dei Dinosauri, Polpo, Squalotto, Carosello e Cinema 4d.
Zoomarine vi aspetta in queste giornate: 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 23, 26, 29, 30 dicembre 2017 e 5, 6, 7 gennaio 2018 con orario di apertura 10:00/15:00.
Pe scoprire qualche cosa di più potete andare nel sito di Zoomarine!

About Redazione

Check Also

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

L’arte non ha sbarre: il murale di Edoardo Ettorre a Rebibbia

Arte #Carcere #CaterinaMartinelli #EZrome Il progetto "L'arte non ha sbarre" porta l'arte dentro e fuori le carceri, con murales e laboratori a Rebibbia. L'opera di Edoardo Ettorre, dedicata a Caterina Martinelli, sarà inaugurata il 12 dicembre 2024. Le attività coinvolgono le detenute in percorsi di libertà e speranza, promuovendo inclusione e rieducazione.

Lascia un commento