Dal 27 dicembre al 30 dicembre 2017 sul palco dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto che vedrà insieme Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè.
Arriva Collisioni a Roma il concerto che vede insieme tre personaggi molto amati del panorama musicale italiano: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazze.
I tre artisti hanno provato questa esperienza lo scorso luglio quando hanno suonato per la prima volta al Festival Collisioni a Barolo, accompagnati dalle rispettive band ed è stata subito magia.
Hanno deciso di riprovare questa forte emozione nella capitale, di regalare sotto le festività natalizie un concerto fatto di intesa musicale e poesia in una versione totalmente acustica.
“Sul palco ci saranno loro tre, a reinventare insieme i loro repertori nell’atmosfera raccolta dell’Auditorium Parco della Musica, tra i suoni morbidi e sempre limpidi di un teatro che risuona come una cassa armonica”.
Se volete assistere a questo imperdibile live l’appuntamento è dal 27 dicembre al 30 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica!