“Braschi in Jazz”, musica jazz e aperitivi a pochi passi da piazza Navona

Roma, si sa, d’estate offre straordinari musicali in luoghi inaspettati, storici e suggestivi. Per gli amanti dell’arte, degli eventi all’aperto, per tutti coloro che amano passeggiare nel centro storico romano e per gli estimatori della musica jazz consigliamo “Braschi in Jazz”.
Questa rassegna musicale si svolge infatti nell’incantevole cornice dello storico Palazzo Braschi (sede del Museo di Roma), a pochi passi da piazza Navona.
L’evento, che ci accompagnerà fino all’11 settembre, fa parte della rassegna “Roma in scena”, un’iniziativa che ha lo scopo di animare le serate romane e che oltre a Palazzo Braschi coinvolge altri 18 spazi museali.

I prossimi concerti in cartellone per “Braschi Jazz” si svolgeranno (sempre di domenica, alle ore 21) il 7 agosto con il pianoforte del Nico Menci Trio, il 4 settembre con il free jazz del Matt Renzi Trio e infine l’11 settembre coi fiati (sax e clarinetto) del Luca Vedotti Duo.

Oltre all’interessante proposta musicale l’evento include anche due interessanti opportunità: quella dell’aperitivo alle ore 20 e quella della visita guidata al Museo di Roma (anche in inglese) per un minimo di 10 persone alle ore 22. E’ quindi possibile scegliere tra tre diverse combinazioni di biglietti; la biglietteria è aperta a partire dalle ore 19.45, fino ad esaurimento posti.

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento