La bussola e il cuore

Amedeo Minghi al Teatro Sistina

La bussola e il cuoreIl 13 novembre al Sistina ci sarà il concerto spettacolo di Amedeo Minghi “la Bussola e il Cuore”.

Amedeo Minghi è uno dei cantautori italiani più amati e a Novembre farà un breve tour dove si esibirà in importanti teatri italiani. Il 13 novembre è il turno di Roma e a ospitare questo straordinario artista sarà il Teatro Sistina.

Amedeo Minghi ha iniziato la sua carriera a metà degli Sessanta, ma il successo inizia nel 1976 con la pubblicazione dell’ Immenso. Da lì non si è più fermato, componendo dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana: “La vita mia”, “Canzoni”, “Vattene amore”, “Nenè”.
Minghi diventa compositore di colonne sonore per il cinema e per la televisione come le cinque serie di “Fantaghirò”.
In occasione del Giubileo 2000 Minghi scrive un brano dedicato a Papa Woitjila intitolato “Un uomo venuto da lontano” eseguito in sua presenza.
Se volete assistere al live di Amedeo Minghi l’appuntamento è il 13 novembre al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

“L’amore è come un brodo di giuggiole” al Teatro Off/Off dal 3 all’8 dicembre

Teatro #Roma #GiuseppeMaggio #EZrome Dal 3 all'8 dicembre 2024, il teatro Off/Off di Roma presenta "L'amore è come un brodo di giuggiole", una storia d'amore tra differenze socioculturali e introspezione personale. Con Giuseppe Maggio e Denise Tantucci, lo spettacolo esplora le sfide di un amore impossibile, offrendo un'esperienza teatrale coinvolgente e autentica.

Natale e Capodanno al Nuovo Teatro Orione

Natale #TeatroOrione #Spettacoli #EZrome Il Nuovo Teatro Orione di Roma celebra il Natale con una serie di spettacoli imperdibili. Dal 1° dicembre, eventi come "Next Stop Christmas" e "Un Natale da Favola" incanteranno il pubblico. Il 31 dicembre, il musical "Forza Venite Gente" chiuderà l'anno con un brindisi speciale. Parcheggio gratuito disponibile.

Lascia un commento