Per gli amanti del Jazz due eventi imperdibili con cui festeggiare la sera di San Valentino a Roma.
Il primo è unico per la location, davvero originale ed irripetibile altrove, il secondo lo è anche per lo stile della “padrona di casa”.
Tram Jazz
Un vecchio tram dell’ATAC (Trambus), al lume di candela, ospita TramBelCanto, “THAT’S AMORE”, le più belle canzoni d’amore in un romantico repertorio dal vivo per una indimenticabile serata. Le calde note del jazz del Paolo Ravaglia Quartet accompagnano questa speciale e originale esperienza per una serata di spettacolo composita che offre insieme un concerto jazz, una cena, e un tour notturno nel centro di Roma, a bordo dello storico tram, restaurato e risistemato come ristorante e sala da concerto viaggiante da un’acustica unica ed irripetibile. Si attraversa la città e la città attraversa la musica, unendosi, con i suoi suoni, in un’irripetibile composizione musicale.
Info e prenotazioni: www.tramjazz.it
Classic Jazz Messengers di Ettore Zeppegno con Minnie Minoprio al Cotton Club
Grande festa di San Valentino al COTTON CLUB con Minnie Minoprio, Ettore Zeppegno e le stelle del Classic ´hot´ jazz, Red Pellini di ritorno dai successi in Giappone, Gianluca Galvani, Carlo Ficini, Stefano Corrias, Guido Giacomini. Una cena specialmente pensata per una serata da innamorati, con cibi afrodisiaci, un ambiente tutto rosa e blu notte. A lume di candela gli artisti suonano le canzoni brillanti e romantiche del ´900, lasciando spazio al ballo della mattonella con le canzoni cantate da Minnie, che al Cotton Club è la padrona di casa.
Info e prenotazioni: www.cottonclubroma.it