gualazzi conciliazione

Raphael Gualazzi all’Auditorium Conciliazione

gualazzi conciliazioneL’8 dicembre Raphael Gualazzi sarà all’Auditorium Conciliazione per una nuova data del suo “Love Peace Tour”.

La tourneè di Raphael Gualazzi prende il nome dall’omonimo album uscito a Settembre dello scorso anno, certificato Disco d’Oro.

Un grande successo che Gualazzi sta ottenendo anche nei suoi live per dei concerti all’insegna della buona musica.
L’8 dicembre è il turno della capitale e Raphael Gualazzi sarà accompagnato da un band eccezionale:
sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria.
Raphael si altenerà tra piano e tastiera e la scaletta comprende sia i nuovi brani dei questo straordinario disco e sia i suoi grandin successi tratti dall’album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.

Il 6 ottobre 2017 Love Life Peace verrà pubblicato in tutta Europa e per l’occasione Raphael si esibirà in uno straordinario e suggestivo concerto a Parigi.
Se volete perdervi nelle note del soul e del R’n’B l’appuntamento con Raphael Gualazzi è l’8 dicembre 2017, all’Auditorium della Conciliazione.

 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento