roma sposa 2017

RomaSposa Edizione d’Autunno 2017

roma sposa 2017Dal 5 all’8 ottobre 2017 a Palazzo dei Congressi all’Eur torna uno degli appuntamenti più attesi dalle sposine romane: l’Edizione d’Autunno 2017 di RomaSposa

A RomaSposa potrai scoprire tutte le novità e le tendenze sposa 2018. Quattro giorni pieni di e appuntamenti per rendere il tuo grande giorno unico e indimenticabile.

La sposa 2018 è romantica e gli abiti sono sensuali e leggeri realizzati con materiali pregiati e raffinati con lavorazioni fatte a mano. Via libera a particolari che arricchiscono l’abito da sposa come scolli profondi, spacchi, volant e motivi iper decorati. Non solo abiti a RomaSposa ma tutto quello che serve a rendere il tuo giorno un big day! 200 aziende sono pronte a farti vedere il meglio tra le location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggio di nozze e wedding planner. Non mancheranno anche i makeup artist gli hair stylist pronti a darti tutti i consigli per farti sentire una principessa.
Non perdete le sfilate dove potrete ammirare più di 1000 abiti pronti solo per essere ammirati e prendere un appuntamento per provarli!
L’appuntamento con RomaSposa è dal 5 all’8 ottobre 2017, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium “Odradek” una fiaba contemporanea

TeatroPalladium #AudienceRevolution #Odradek #EZrome Il Teatro Palladium di Roma presenta "Odradek", una fiaba contemporanea della compagnia Menoventi, parte del progetto "Audience Revolution". Questo evento mira a trasformare il rapporto tra pubblico e teatro, con un focus sulle giovani generazioni. I biglietti sono disponibili al botteghino e online.

La Pala Gozzi di Tiziano ai Musei Capitolini per il Giubileo

Tiziano #MostraCapitolini #ArteItaliana #EZrome Dal 26 novembre, i Musei Capitolini di Roma ospiteranno la Pala Gozzi di Tiziano e altri capolavori dalla Pinacoteca Podesti di Ancona. L'esposizione celebra l'inizio del Giubileo, offrendo un'occasione unica per ammirare opere d'arte mai esposte prima nella capitale, testimoni della ricchezza artistica italiana.

Lascia un commento