Tutto pronto per il 20 luglio 2017, a Roma ci sarà l’attesissimo concerto dei Red Hot Chili Peppers!
I Red Hot Chili Peppers non hanno bisogno di presentazioni sono una delle band più amate a livello mondiale e il prossimo 20 luglio saranno nella capitale per un’imperdibile live.
I Red Hot Chili Peppers sono uno dei gruppi rock più famosi di sempre, con numeri da capogiro. Era il 1983 quando i Red Hot Chili Pepper si esibirono per la prima volta nel locale “Rhythm Lounge”. All’epoca erano tre ragazzi che frequentavano a Los Angeles la stessa scuola la Fairfaix High School. La loro prima esibizione fu un grande successo tanto che tornarono nel locale e deciso di chiamarsi “Red Hot Chili Peppers”.
Da allora non sono più fermati e sono arrivati sino ai giorni nostri, hanno venduto in tutta la loro carrera ben 60 milioni di dischi, hanno vinto 6 Grammy Awards e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2012!
Il loro ultimo album “The Geteway” è il loro undicesimo lavoro e si piazzato immediatamente al primo posto delle classifiche mondiali.
Se volete assistere a una fortissima performance live dei Red Hot Chili Peppers l’appuntamento è il 20 luglio 2017 all’Ippodromo delle Capannelle.