concerto primo maggio roma

Concerto Primo Maggio 2017

concerto primo maggio romaTorna puntuale come un orologio svizzero il concerto del Primo Maggio 2017!

E’ quasi tutto pronto per il concertone del 1 maggio 2017, buona parte del cast è stato reso noto, e anche quest’anno sarà una rassegna musicale che ospiterà diversi generi musicali dal rock all’elettronica, dal jazza al pop, con artisti moderni e personaggi del passato.
Dal grande Edoardo Bennato che quest’anno festeggia 50 anni di carriera al freschissimo vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani, ci saranno anche Ermal Meta, Bombino, i Planet Funk e molti altri.
Nel palco ci saranno anche i 3 finalisti del contesto del concerto del Primo Maggio di Roma 1M NEXT.
Come di consueto il concerto verrà trasmesso anche live dalla Rai, per ora non ci sono altre indiscrezioni, appena abbiamo nuove vi aggiorneremo! 

About Redazione

Check Also

Lorenzo Flaherty protagonista de “Il visitatore” al Teatro Castelli Romani

Teatro #IlVisitatore #LorenzoFlaherty #EZrome Il 16 novembre 2024, il Teatro Castelli Romani di Cecchina ospiterà "Il Visitatore" di Éric-Emmanuel Schmitt, con Lorenzo Flaherty nel ruolo di Freud. La regia di Francesco Branchetti esplora profondamente l'animo umano. I biglietti sono disponibili a 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto).

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

Lascia un commento