occidentalishead

Francesco Gabbani in concerto all’Auditorium Parco della Musica

occidentalisheadIl 15 luglio 2017 ci sarà il concerto di Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017.

Il suo brano è uno dei più trasmessi dalle radio e anche uno dei più orecchiabili, ammettiamolo appena lo senti, ti rimane in testa e non ti abbandona più. Stiamo parlando di Francesco Gabbani il vincitore di Sanremo 2017 che il 15 luglio 2017 sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Occindentali’s Karma è diventato subito il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione e a fine Aprile uscirà il nuovo album, intanto però è stato già annunciato l’atteso tour.
Classe 1982 Francesco Gabbani si è avvicinato in tenera età alla musica. Da bambino inizia a studiare la batteria e poi la chitarra e in adolescenza inizia a scrivere le prime canzoni.
A 18 anni arriva il primo contratto discografico insieme ai Trikobalto.
Gabbani rimane nei Trikobalto sino al 2015 anno in cui firma un contratto di esclusiva con BMG Rights Management. Nello stesso anno partecipa a Sanremo Giovani 2016 con il Brano Amen e trionfa.
Con Occidentali’s Karma rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017!.
Se volete assistere al live di Francesco Gabbani vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 15 luglio 2017! 

About Redazione

Check Also

“ContaMINAndo” al Teatro Ghione: omaggio a Mina

TeatroGhione #MinaTribute #DonatellaPandimiglio #EZrome Il Teatro Ghione ospiterà "ContaMINAndo", uno spettacolo che celebra i 70 anni della televisione italiana con un tributo a Mina. Donatella Pandimiglio, nota per "The Voice Senior 4", interpreterà i brani iconici della Tigre di Cremona il 28 novembre 2024. Una serata di emozioni e musica da non perdere.

La commedia “E’ semplice” di Ilenia Costanza torna al Teatrosophia

Teatro #Commedia #Roma #EZrome Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, la commedia "È Semplice", scritta e diretta da Ilenia Costanza, sarà in scena al Teatrosophia di Roma. La pièce esplora temi sociali rilevanti attraverso il racconto di tre donne che affrontano le sfide della vita con ironia e sensibilità.

Lascia un commento