giusy ferreri auditorium parco della musica

Giusy Ferreri “Anteprima Live 2017” all’Auditorium Parco della Musica

giusy ferreri auditorium parco della musicaIl 4 aprile 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Giusy Ferreri. 

Giusy Ferreri quest’anno parteciperà al Festival di Sanremo, con il brano “Fa talmente male” contenuto nel suo nuovo lavoro di inediti che uscirà il 3 marzo 2017.
Ad aprile comincerà il suo nuovo tour dove Giusy regalerà ai suoi fan degli spettacoli pieni di energia dove protagonista sarà la sua splendida voce.
Dalla sua partecipazione da X Factor nel 2008 Giusy Ferreri è cresciuta e ha ottenuto moltissimi risultati, facendogli conquistare una posizione di tutto rispetto all’interno del panorama musicale italiano.  Da “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino) e, successivamente, il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia). Il 2009 è l’anno dell’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia) mentre “Il Mio Universo”, disco che contiene il brano presentato alla 61^ edizione del Festival di Sanremo “Il mare immenso” (certificato disco d’oro), è del 2011.
L’appuntamento live con Giusy Ferreri è il 4 aprile 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

“Pietro Orlandi, fratello” al Teatro di Villa Lazzaroni

Teatro #EmanuelaOrlandi #Verità #EZrome Lo spettacolo "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci, torna al Teatro di Villa Lazzaroni il 23 e 24 novembre 2024. L'opera esplora la lunga battaglia di Pietro Orlandi per la verità sulla scomparsa di sua sorella Emanuela, coinvolgendo il pubblico in una riflessione su giustizia e memoria.

“La Battaglia di Roma” lettura scenica all’Altrove Teatro

Teatro #Storia #Resistenza #EZrome Dal 29 novembre al 1 dicembre, l'Altrove Teatro Studio presenta "La Battaglia di Roma", una lettura scenica di Pierpaolo Palladino, con musiche dal vivo di Pino Cangialosi. Un viaggio teatrale che rievoca il 10 settembre 1943, giorno cruciale nella storia italiana, attraverso parole e musica.

Lascia un commento