Il 12 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica si esibiranno i Tazenda.
Uno spettacolo unico, un concentrato di simboli, pietre, nuraghi e suggestioni della loro magica terra, questo il concerto dei Tazenda all’Auditorium Parco della Musica il prossimo 12 gennaio 2017.
La Sardegna è la protagonista indiscussa nella musica e nei brani dei Tazenda, è onorata a cantata per sottolinearne il valore culturale e naturalistico. Lo spettacolo romano sarà una sorta di grande documentario di una terra che conserva dentro di sé un pizzico di magia.
I Tazenda accompagneranno con la loro musica, video/documentari curati nella regia da Roberto Putzu e Massimiliano Tanda, insieme alla collaborazione dell’archeologo Stefano Crispu e di Nicola Castangia. E questo il team che ha curato i mini piccolo “cantati” dai Tazenda.
Un amore infinito quelle dei Tazenda per la Sardegna che li ha condotti ha creare capolavori come: Spunta la luna dal monte” a “Domo mia”, da “Mamoiada” a “Carrasecare”, passando per “Pitzinnos in sa gherra”, a “Cuore e vento” per arrivare aal loro ultima fatica “amore nou”. Se anche voi amate questa magica isola, l’appuntamento con i Tazenda è il 12 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!